Certificazione Energetica degli edifici

attestazione prestazione energetica degli edifici

APE (Attestazione Prestazione Energetica) degli edifici nella provincia di trento

DPSystem Possiede l’abilitazione per la produzione dell’ APE (Attestazione Prestazione Enegetica) degli edifici per la provincia di Trento.

La APE (Attestazione Prestazione Energetica) certificazione energetica è il migliore strumento ed il primo passo per determinare il piano degli interventi energetici da eseguire in termini tecnici ed economici.

La Ns registrazione all’odatech:

http://www.odatech.it/it/certificazione-energetica/i-certificatori/elenco-certificatori/?idu=516

Ricordiamo che l’ attestato prestazione energetica è obbligatorio in caso di cambio impianto di riscaldamento, vendita dell’immobile, riqualificazione energetica, contratto di affitto immobile.

Eseguiamo certificazioni di edifici esistenti o in fase di progetto e costruzione eseguendo sopralluoghi per la verifica delle opere sensibili ai fini del raggiungimento della classe energetica prefissata. Alla fine della certificazione energetica sarà consegnata una relazione finale che riassume lo stato in essere e gli interventi per eventuali migliorie.

L’APE viene rilasciato da ODATECH, organismo abilitato dalla provincia di Trento http://www.energia.provincia.tn.it/certificazione_edifici/-energia/pagina24.html

Si fornisce anche consulenza e corsi sulla certificazione energetica a chi ne è interessato.